Verona e Mantova Le nostre sedi
Close
Le nostre sedi

Il nostro obiettivo non è solo curare ma soprattutto prevenire così che non si sviluppino nuove malattie o ritorni la vecchia malattia (recidiva).

Durante la visita, una volta ascoltate le richieste del paziente, individueremo la causa della malattia e spiegheremo al paziente come comportarsi per evitare che la malattia si ripresenti.

Per poter compilare un piano terapeutico corretto è necessario talora un approfondimento diagnostico (check-up) con radiografie endorali, OPT, TAC, modelli e una o più sedute di igiene orale professionale per permettere al paziente di iniziare un percorso che risanerà stabilmente la sua bocca e al dott. Carlo Casato di capire quali sono le cure necessarie.

Questo check-up viene suggerito solamente nei casi parodontali, implantologici e protesici complessi. I nostri progetti terapeutici, che derivano da una accurata diagnosi, permettono di affrontare tutti i problemi della bocca intercettandoli ancora in fase iniziale e il trattamento viene proposto in funzione dell’urgenza e all’interno di un progetto di cure globale consentendo così al paziente di curarsi gradualmente riducendo i costi delle cure.

Print Friendly, PDF & Email