Qualità

Le nostre prestazioni medico-odontoiatriche vengono verificate con efficaci sistemi di controllo per assicurare la qualità delle prestazioni stesse.

Ogni fase del lavoro è regolamentata da protocolli specifici raccomandati dall’ANDI e dalle Società Scientifiche e che soddisfano le normative nazionali ed internazionali

Sono strettamente controllate: l’efficacia delle cure, la sicurezza igienica e la sterilizzazione, la trasparenza dei costi, la corretta informazione degli utenti, la formazione continua degli operatori e del personale con programmi di aggiornamento professionale.

La strumentazione tecnica segue un programma di manutenzione ordinario, da parte del nostro personale e straordinario con tecnici qualificati.

Le tecnologie vengono rinnovate seguendo le innovazioni del mercato per fornire prestazioni che seguano i criteri di eccellenza qualitativa.

Garanzia

Lo studio utilizza prodotti NOBELBIOCARE per l’implantologia e la protesi su impianti. L’azienda produttrice garantisce i suoi prodotti a vita: se una componentistica o un impianto si rompe l’azienda lo sostituisce gratuitamente (vedi formula di garanzia Nobelbiocare allegata). La garanzia copre il valore commerciale del prodotto. Lo studio estende ai pazienti la garanzia per i prodotti Nobelbiocare.

Programma di Garanzia Nobel Biocare – Termini e Condizioni
Print Friendly, PDF & Email